Bella e simpatica idea per una festa


jeppy
Recensito il 30 September 2018

INTRO:
Con l’avvicinarsi delle prossime festività natalizie credo sia un oggetto bello da acquistare per sé o per fare un regalino ad una persona cara. Fa parte di quegli oggetti effettivamente semplici, dal punto di vista del costo e dell’ingombro, ma che possono rappresentare un’ottima idea diversa dal solito. Io per esempio lo piazzerò nelle scale d’ingresso della mia abitazione.
So già che farà un figurone. In realtà sono indeciso se piazzarla anche all’interno perché ho notato che il pannellino solare riesce a caricarsi anche se viene esposto al sole attraverso le finestre, per cui ci si può davvero sbizzarrire a creare fantastici giochi di luce. Ma perché non addobbare a festa anche la cuccia del nostro fidato amico a quattro zampe?

FUNZIONAMENTO:
Davvero molto semplice. A parte il fatto che arriva già carico, fin da subito è quindi possibile testare intanto il corretto funzionamento e successivamente tutte le varie combinazioni di luci.
Per il resto, ci sono due pulsanti sul retro del pannello: uno per l’accensione (On/Off) e un altro pulsante per i vari giochi di luce (otto).
Davvero si può fare di tutto, grazie anche al fatto della possibilità di sfruttarlo in ambienti esterni. Il pannellino solare può essere installato a muro, in quanto viene fornito con un braccio snodato orientabile con due fori per il fissaggio a tasselli (inclusi), oppure direttamente a terra, in giardino, poiché al braccetto snodato può essere applicato un picchetto.
Il braccetto è lungo circa 6,5 cm., il picchetto misura circa 13 cm, una volta uniti, la lunghezza totale è di circa 20 cm.

ASPETTO:
Esteticamente pregevole per via della sua forma e funzionale grazie alla comodità degli accessori di montaggio inclusi.
Il colore è unico, tante ciliegine di un bianco ghiaccio non potentissimo, luce calda, ma ben visibile al buio, non si rimane delusi.

IMBALLO E SPEDIZIONE:
Imballato alla perfezione con pacchetto protettivo esterno e fornito in confezione “Hassle Free”, senza fronzoli e molto semplice da aprire e smaltire (che oggigiorno è un problema tutt’altro che trascurabile!)
Nulla da eccepire per quanto riguarda i tempi di spedizione piuttosto veloci.

CONCLUSIONI:
L’articolo è sfizioso, il costo è davvero contenuto, può essere sicuramente un buon acquisto.
Risulterà un buon regalo per noi stessi e/o per qualcuno a noi caro.

Consiglio sia l’oggetto che il venditore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.