Lampadina WiFi Intelligente Compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant

Le due lampadine arrivano dentro una scatola protettiva e che le separa in cui ci sono scritte delle specifiche e all’interno sono contenute oltre alle due lampade anche un manuale di istruzioni e un foglio per la garanzia.
Le lampadine funzionano con una tensione di 220-240V con una frequenza di 50Hz, l’attacco è di tipo E27 e consumano solo 9W. Il flusso luminoso è di 806lm, drimmerabile dal 10al 100% e la temperatura colore è di 2700K e quindi luce calda.
L’app utilizzata per il collegamento è SmartLife, compatibile sia con android che con ios, poi le lampadine sono anche controllabili attraverso i sistemi domotici come alexa.

Per l’installazione è stato molto semplice infatti è bastato accendere e spegnere la luce (per 3 vote) per metterla in modalità ricerca e poi con l’app è possibile aggiungere un nuovo dispositivo con i relativi dati come la password wifi per la connessione, successivamente in pochi minuti avrà finito la configurazione e sarà possibile modificare i parametri dall’app.

Con l’app è possibile regolare la luminosità, inserire degli orari di accensione e spegnimento programmati o anche dei timer oltre a poter accendere e spegnere il dispositivo.
Lampadine a luce calda molto luminose, dai bassi consumi e dal prezzo contenuto. L’installazione è molto semplice e una volta capita non si dimentica e basta seguire il libretto di istruzioni in italiano.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.