Novità sulla piattaforma

Dopo il primo anno di esperienze positive e negative possiamo dare il via alla nuova relise della piattaforma e-Recensioni.it migliorandolo esteticamente rendendolo più intuitivo e dando delle indicazioni su cosa fare passo dopo passo.

Partiamo dalla prima novità. Ogni account deve avere un suo Paypal, non è possibile avere account con stesso Paypal per eliminare rimborsi non precisi o erroneamente confusi. Nel momento che ci si registra cè l’obbligo di inserire anche l’email Paypal e il link del Profilo Amazon.

Il link del proprio profilo Amazon lo si può trovare andando qui Profilo Amazon  , copiate ed incollate il link che vi viene fuori.

Una volta registrati si riceverà una email di conferma. Nel caso dopo qualche minuto non si riceve, contattare tramete email e.recensioni.it@gmail.com e chiedere di essere abilitati.

Dopo esservi loggati entrate nella vostra pagina utente

In alto troverete il menu WPPR dove oltre poter selezionare i mercati Amazon che vi interessano, potere monitorare i vostri crediti accumulati e andando su Promotions entrerete nella vetrina prodotti.

Fin qui cambia poco dalla vecchia relise.

Scelto il prodotto chiedere il coupon attraverso il pulsante Request a Coupon, ci sarà un countdown che ti obbligherà ad inserire il numero ordine e prezzo entro il tempo stabilito cliccando su INSERT ORDER. Se non fai in tempo il coupon si annullerà e tornerà disponibile agli altri recensori.

Inserito il numero d’ordine e SALVATO, si abilita un’altra finestra, quella per inserire il link della recensione. Verrà abilitato l’inserimento solo alla fine del secondo countdown.

Una volta atteso lo scadere del countdown cliccando su LINK REVIEW si può inserire il link della recensione. E’ importante inserire il link corretto e non sbagliato, questo porterebbe dei ritardi sul rimborso.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.